i

Rilevazione Metodo di studio

per classe Scuola Primaria

Home
Il metodo di studio

Scuola Primaria

Linee guida
Percorso classe 3^
Percorso classe 4^
Percorso classe 5^
Riflessioni

Scuola Sec. I grado

Linee guida
Percorso classe 1^
Percorso classe 2^
Percorso classe 3^
Riflessioni
Studio perchθ...
Test di comprensione
Schede di rilevazione
per classe Sc. Primaria
per alunno Sc. Primaria
per classe Sc. Sec.
per alunno Sc. Sec.

ISTITUTO COMPRENSIVO DI RIVERGARO E GOSSOLENGO

VIA ROMA 19 – tel. 0523 958671 FAX: 0523 952492 – 29029 RIVERGARO

----------------------------------------------------------

 

RILEVAZIONE  METODO DI STUDIO   

Classe……..      sez …… Scuola Primaria di………………………

Anno scolastico………. 

    n° alunni…….

 

    OBIETTIVI

      SI  

   n° alunni

       NO

     n° alunni

     IN PARTE

      n° alunni

 

Ascoltare le informazioni

 

 

 

 

 

Analizzare il titolo

 

 

 

 

 

Analizzare  le immagini

 

 

 

 

 

Cogliere le informazione acquisite con l’ascolto

 

 

 

 

Individuare le parole chiave

 

 

 

 

Organizzare le informazioni utilizzando le parole chiave

 

 

 

 

 

Memorizzare le informazioni

 

 

 

 

Esporre l’argomento

(attivitΰ guidata)

 

 

 

 

 

EVENTUALI  ANNOTAZIONI  DELL’EQUIPE  PEDAGOGICA

…………………………………………………………………………………………..

…………………………………………………………………………………………..

…………………………………………………………………………………………..

…………………………………………………………………………………………..

…………………………………………………………………………………………..

 

  Data, ........................                                              I docenti dell’equipe pedagogica

 

                                                                     ……………………………..    ……………………..

                                                                     …………………………….     .…………………….

                                                                     …………………………….     ……………………..  

N.B. Tabella da compilarsi sia per la classe 3ͺ che 4ͺ inserendo nelle caselle il numero degli alunni  rispondenti alla voce esaminata ed inserire la tabella nell’ Agenda della programmazione